AMA Superbike: problemi per Chris Clark a Laguna Seca

AMA Superbike: problemi per Chris Clark a Laguna Seca

Cerca ancora il feeling con la Yoshimura Suzuki

Commenta per primo!

Quest’anno al pluri-decorato team Yoshimura Suzuki accanto al riconfermatissimo vice-Campione in carica Blake Young corre Chris Clark, giovane pilota americano “con valigia” (suo padre Pat Clark è titolare di uno dei più rinomati concessionari di Las Vegas), in grado di mettersi in mostra in diverse prove della stagione 2011 con una Yamaha YZF R1.

Passato alla Suzuki GSX-R 1000 Yoshimura, Clark finora non è riuscito ad ottenere risultati di prestigio, se non due settimi posti a Road America in Elkhart Lake, ritrovandosi al nono posto nella classifica generale di campionato.

Nell’ultima prova disputatasi a Laguna Seca inoltre Clark ha incontrato qualche problema di natura fisica, tanto da focalizzarsi in questa pausa estiva nella ricerca della miglior forma in previsione del rush finale del campionato 2012.

Purtroppo nella seconda parte di gara ho faticato parecchio“, ha rivelato Chris Clark, quindicesimo sul traguardo. “Cercherò in questa pausa del campionato di allenarmi per migliorare la condizione fisica: ho avvertito del dolore alla spalla, questo non mi ha consentito di trovarmi a mio agio con la Suzuki che è una moto particolarmente impegnativa sul piano fisico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy