AMA Superbike: Larry Pegram da BMW a Yamaha

AMA Superbike: Larry Pegram da BMW a Yamaha

Correrà con una Yamaha R1 preparata da Graves

Commenta per primo!

Artefice degli ultimi successi Ducati nell’AMA Superbike con ben 4 vittorie conseguite nel 2009 e 2010 con una 1098 F08 ex-ufficiale, il sempreverde Larry Pegram, veterano del panorama AMA Pro Road Racing, dopo un problematico biennio vissuto con una BMW ha deciso di passare a Yamaha per la stagione 2013.

Messa in vendita la propria BMW S1000RR su eBay con una base d’asta di 19.300 dollari, Pegram quest’anno correrà nell’AMA/American Superbike con una Yamaha YZF R1 preparata da Graves Motorsports sempre iscritta sotto le insegne del proprio Foremost Insurance Pegram Racing.

Per me è come un ritorno a casa“, spiega Larry Pegram. “La mia prima moto da corsa è stata una Yamaha 50cc e ci ho corso quando avevo appena compiuto 5 anni. Con Yamaha ho anche preso parte all’AMA Superbike e Formula Xtreme con una R1 ed una R6 nel lontano 2004, adesso sono felice di tornare con la casa dei Tre Diapason. Potrò disporre di una moto davvero competitiva e lo ha dimostrato in questi anni Josh Hayes. Sono davvero impaziente di iniziare questa nuova avventura“.

Larry Pegram ha già avuto modo di provare nei giorni scorsi la Yamaha YZF R1 di Graves Motorsports, l’ideale per presentarsi al via già con qualche riferimento per l’esordio stagionale di Daytona.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy