AMA Superbike: Cory West con la EBR di RSRacecraft

AMA Superbike: Cory West con la EBR di RSRacecraft

Correrà con una EBR 1190RS nella Superbike

Commenta per primo!

Il team RSRacecraft di Ronnie Saner, formazione “satellite” di Erik Buell Racing nell’AMA/American Superbike, ha annunciato l’ingaggio di Cory West per la stagione 2012. Al ritorno nella top class del motociclismo americano dopo essersi laureato “Rookie of the Year” nel 2009, il nativo dell’Arizona disporrà di una competitiva EBR 1190RS.

Proprio con la bicilindrica dell’Erik Buell Racing West ha già avuto modo di effettuare diversi test ed una gara nel dicembre scorso ad Homestead-Miami nel CCS Florida, conquistando una vittoria all’esordio con la 1190RS. Indicato inizialmente per correre con il team ufficiale EBR, West correrà con RSRacecraft andando ad affiancare il già annunciato Dustin Dominguez.

Dopo una stagione 2012 a dir poco problematica, avere l’opportunità di correre con la EBR 1190RS nell’AMA Superbike con il team RSRacecraft è come un sogno che diventa realtà“, ha dichiarato Cory West, secondo alla 200 miglia di Daytona 2011 con Vesrah Suzuki. “Ho già provato la moto e sono consapevole del suo potenziale. RSRacecraft, ne sono convinto, mi metterà nelle condizioni di lottare al vertice dell’AMA Superbike“.

Con RSRacecraft che ha annunciato Cory West e Dustin Dominguez, resta ormai da conoscere chi affiancherà Geoff May al Team AMSOIL/Hero: Aaron Yates, stando agli ultimi rumors, è in pole position per questo ambito posto in EBR.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy