AMA Superbike: Chris Fillmore rinnova con KTM per il 2014

AMA Superbike: Chris Fillmore rinnova con KTM per il 2014

Per il terzo anno consecutivo correrà con la RC8R

Commenta per primo!

Da oltre un lustro pilota KTM, Chris Fillmore sarà nuovamente il pilota di punta KTM/HMC Racing per l’AMA Superbike 2014. Ex-protagonista dell’AMA Supermoto, Fillmore insieme all’HMC Racing aveva esordito negli ultimi round dell’AMA Superbike 2011 portando al debutto la KTM RC8R supportata ufficialmente da KTM Racing e KTM North America.

Dopo una stagione di apprendistato, quest’anno Chris Fillmore ha ottenuto ben due piazzamenti nella top-5 classificandosi al settimo posto assoluto in campionato, miglior pilota in sella ad una bicilindrica della stagione 2013.

Da quando abbiamo iniziato questa avventura insieme abbiamo concretizzato dei significativi progressi“, ha spiegato Chris Fillmore. “Siamo sempre più vicini alla top-3, un traguardo che contiamo di raggiungere nel 2014. Per questo sono davvero soddisfatto di aver rinnovato con la squadra per la prossima stagione: con KTM siamo ormai una famiglia“.

Soddisfatto di questo accordo Mitch Hansen, Team Manager KTM/HMC Racing. “Siamo davvero entusiasti di avere con noi Chris per il terzo anno consecutivo. Il suo contributo nello sviluppo della RC8R Superbike è stato fondamentale: è un grande professionista e atleta, insieme puntiamo ad un gran futuro nell’AMA Superbike“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy