AMA Superbike: 21 iscritti per il round in New Jersey

AMA Superbike: 21 iscritti per il round in New Jersey

Rientra Chris Fillmore, altre novità al via

Commenta per primo!

Archiviato l’ottavo round di Laguna Seca con l’ennesima affermazione stagione di Josh Hayes, la serie di riferimento del motociclismo americano, l’AMA Superbike, si appresta a tornare in pista nel week-end dell’8-9 settembre prossimi al New Jersey Motorsports Park di Millville nell’ambito del ” American Red Cross Devils Showdown presented by Team ProMotion”.

Per l’occasione ci saranno 21 piloti iscritti, anche se da qui alle prossime due settimane sono attesi le solite “late entries”, le iscrizioni dell’ultim’ora.

Quel che è certo a Millville tornerà in pista dopo due round d’assenza Chris Fillmore, pilota di punta del progetto KTM/HMC Racing, fuori gioco per la frattura alla mano sinistra rimediata al Barber Motorsports Park di Birmingham.

Confermata anche la presenza di Taylor Knapp con una Suzuki GSX-R 1000 iscritta da Riders Discount K&L Supply, al via anche una serie di wild card: Michael Garner (Kawasaki del Southeast Sales Racing), Lloyd Bayley (Suzuki LB Racing) e Justin Neyra, all’esordio tra le Superbike con una Kawasaki Ninja ZX-10R iscritta dal proprio team Neyra Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy