AMA: premi da Sun Trust per le tre categorie in gara

AMA: premi da Sun Trust per le tre categorie in gara

Un buon assegno destinato a Hayes, Eslick e Beach

Commenta per primo!

Sun Trust, uno dei sponsor dei campionati AMA Pro Racing, ha definito i premi da assegnare per la stagione motociclistica 2010. Per ciascuna categoria (American Superbike, Daytona SportBike e AMA SuperSport) è stato consegnato un assegno di 1.000 dollari a ciascun pilota che ha percorso più giri in testa nel proprio campionato.

Tra le Superbike è stato Josh Hayes a ricevere questo premio: ben 211 giri in testa, abbastanza per guadagnarsi il “Sun Trust Solid Performer Award”. Staccatissimo Blake Young, 56 giri, così come il vice-campione 2010 Tommy Hayden (52).

Nella Daytona SportBike riconoscimento per Danny Eslick, che nonostante il 2° posto in campionato ha percorso 132 giri in testa contro i 95 di Martin Cardenas, campione della categoria.

Passando all’AMA SuperSport, nessuna sorpresa: J.D. Beach, dominatore della East Division, vince il “Sun Trust Solid Performer Award” grazie ai 96 giri in testa contro i 77 di Joey Pascarella, vincitore della West Division.

Sun Trust dal 2004 è partner AMA Pro Racing, e anche nella prossima stagione ha confermato la sponsorizzazione ai campionati Superbike, SportBike e SuperSport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy