AMA: lunga serie di wild card per le gare di Laguna Seca

AMA: lunga serie di wild card per le gare di Laguna Seca

Molti piloti locali correranno sul tracciato californiano

Commenta per primo!

Settimana prossima il grande evento: a Laguna Seca, insieme alla MotoGP, correranno i campionati AMA Pro Racing, e più nello specifico l’American Superbike, Daytona SportBike e AMA SuperSport. In queste tre classi ci saranno alcuni piloti locali proprio della California che hanno annunciato la loro partecipazione all’evento, cercando di ben figurare in un circuito amico.

Nell’American Superbike ci saranno Ricky Corey con una Aprilia e farà il suo ritorno alle gare di alto livello Hawk Mazzotta, che ha firmato con il Team Aussie Racing per competere con una Suzuki GSX-R 1000 per questo evento dove cercherà di mettersi in mostra.

Passando alla Daytona SportBike, confermata la partecipazione di Justin Givens (Yamaha), Sebastiao Ferreira (Suzuki), Eric Gulbransen (KTM), Liko Miles, Oscar Covarrubias e Nadr Riad tutti su Yamaha.

Chiudiamo con la classe riservata ai giovanissimi da 16 a 21 anni, l’AMA SuperSport. A Laguna Seca vedremo Andrew Silva, Garrett Willis e Joey Pascarella (nella foto), volto noto della serie.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy