AMA: i piloti Suzuki presentano i nuovi modelli 2011

AMA: i piloti Suzuki presentano i nuovi modelli 2011

Lancio a Las Vegas delle novità per l’anno prossimo

Commenta per primo!

Davanti a 1400 persone a Las Vegas American Suzuki ha svelato in questi giorni i nuovi modelli 2011, coinvolgendo oltretutto squadre e piloti che competono sotto le insegne di Hamamatsu nei campionati AMA Pro Racing.

Non sono mancati all’appello i due piloti ufficiali Yoshimura del team Rockstar Makita Suzuki, ovvero Tommy Hayden (nella foto) e Blake Young, così come Jake Zemke anche lui presente nell’American Superbike, ma con il team Jordan Suzuki.

In rappresentanza della Daytona SportBike il campione 2009 Danny Eslick, portacolori del team Richie Morris Racing, secondo quest’anno alle spalle di Martin Cardenas (M4 Suzuki) assente all’evento.

Non è mancata nemmeno Elena Myers, rivelazione dell’AMA SuperSport con la Suzuki GSX-R 600 sempre del Richie Morris Racing, che resterà nella medesima categoria l’anno prossimo.

Questi cinque piloti American Suzuki hanno svelato le novità 2011, dalla GSX-R 600 alla GSX-R 750 passando per la GSX1250FA. La nuova GSX-R 600 correrà l’anno prossimo nella Daytona SportBike e AMA SuperSport sempre con i test RMR e M4.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy