AMA: i giovani talenti si allenano in gara a Road Atlanta

AMA: i giovani talenti si allenano in gara a Road Atlanta

Elena Myers, Garrett Gerloff e altri al via del WERA

Commenta per primo!

La stagione 2012 dei campionati AMA Pro Road Racing scatterà soltanto nel mese di marzo con la tradizionale “Daytona Bike Week”, ma nel frattempo diversi piloti e talenti del motociclismo made in USA hanno sfruttato questa lunga sosta invernale per disputare “gare test” come valido allenamento e formazione in vista dell’anno che verrà.

Questo il caso di Garrett Gerloff, designato dal Graves Motorsports a correre nella Daytona SportBike accanto a Cameron Beaubier con la Yamaha YZF R6 ex-Josh Herrin, tornato in sella a Road Atlanta di Braselton per il WERA Grand National Finals, atto conclusivo della stagione 2012.

Gerloff, pole e vittoria in Gara 1 all’esordio da “Pro” nell’AMA SuperSport al New Jersey Motorsports Park, si è ritrovato come validi avversari Jake Lewis, nuovo acquisto del team Vesrah Suzuki per il 2012, già insignito del riconoscimento del “AMA Road Race Horizon Award” 2011 come miglior debuttante.

All’evento non è poi mancata Elena Myers, stella dell’AMA SuperSport con la GSX-R 600 ufficiale del Team Suzuki Scoop Fans, già riconfermata in squadra per la prossima stagione con il chiaro intento di conquistare il titolo della propria Division nel 2012.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy