AMA: confermata nel calendario la tappa di Barber

AMA: confermata nel calendario la tappa di Barber

Si correrà questa volta nel mese di giugno in Alabama

Commenta per primo!

L’AMA Pro Racing ha comunicato che anche nel 2011 i principali campionati motociclistici americani correranno al Barber Motorsports Park di Birmingham, Alabama. L’accordo è stato raggiunto proprio in questi giorni andando a completare il calendario 2011, con la soddisfazione di promoter e addetti ai lavori.

A Birmingham correranno l’American Superbike, Daytona SportBike, AMA SuperSport (East Division) ed il monomarca Vance & Hines Harley Davidson XR1200 nel weekend del 17-19 giugno, in contrapposizione delle ultime stagioni quando Barber chiudeva il campionato come ultimo round del calendario.

Siamo molto felici di tornare a Birmingham”, ha spiegato David Atlas, uno dei responsabili operativi di AMA Pro Racing. “George Barber ha investito molto nel motorsport ed in particolare nel motociclismo, piloti e tifosi hanno sempre apprezzato correre su questo tracciato ed è stata la nostra prima intenzione trovare l’accordo anche per il 2011“.

Lo scorso anno a Barber si decisero tutti i campionati, con Martin Cardenas campione nella Daytona SportBike (con lo “scontro” Eslick Vs Herrin), Josh Hayes nell’American Superbike e Austin DeHaven vincitore della finale nazionale AMA SuperSport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy