All Japan Superbike: test a Sugo in vista della prossima gara

All Japan Superbike: test a Sugo in vista della prossima gara

Nakasuga subito leader

di Redazione Corsedimoto

Terminata la doppia maratona Endurance di Suzuka (8 ore e 300 kilometri), squadre e piloti dell’All Japan Superbike possono tornare a concentrarsi sul campionato della JSB1000, prendendo parte in questi giorni ad un test sul circuito di Sugo che il prossimo 29 agosto ospiterà la quarta tappa stagionale.

Assenti Kousuke Akiyoshi (F.C.C. TSR Honda), il più veloce è risultato Katsuyuki Nakasuga, assente per scelta Yamaha per il secondo anno consecutivo alla 8 ore di Suzuka, in grado di viaggiare su di un buon 1’28″63 con la YZF R1 del team YSP Racing.

Il bi-campione All Japan Superbike in carica mostra così il potenziale della propria moto sul circuito di casa Yamaha, lasciandosi alle spalle la Sakurai Honda di Chojun Kameya (1’28″68), mentre sull’1’29″0 hanno viaggiato Shinichi Itoh (Keihin Kohara Honda) ed il vincitore della 8 ore di Suzuka Takumi Takahashi, regolarmente schierato dal team HARC-PRO.

In questi test sono presenti anche un gran numero di piloti tra ST600 (Supersport) e J-GP2 (Moto2/Supersport evoluzione) con Yoshiteru Konishi il più veloce con una Honda CBR 600RR “prototipo” del team HARC-PRO.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy