All Japan Superbike: Test a Okayama, Nakasuga velocissimo nella prima giornata

All Japan Superbike: Test a Okayama, Nakasuga velocissimo nella prima giornata

Miglior tempo per la R1

Commenta per primo!

Le squadre dell’All Japan Superbike si sono trasferite in questi giorni ad Okayama per dei test collettivi al fine di preparare la prossima prova del calendario in programma, sempre sul medesimo tracciato, del 8-9 ottobre prossimi.

Nell’inaugurale giornata di attività Katsuyuki Nakasuga (nella foto), campione JSB1000 nel 2008 e 2009, è stato subito il più veloce sfruttando le condizioni della pista in netto miglioramento nel tardo pomeriggio dopo una mattinata che ha visto la pioggia indiscussa protagonista.

Nakasuga, in sella alla Yamaha YZF R1 ufficiale del YSP Racing Team, ha preceduto di un paio di decimi il campione in carica e leader della classifica di campionato Kousuke Akiyoshi, regolarmente presente con la propria F.C.C. TSR Honda, prossimamente impegnato in MotoGP come wild card a Motegi.

A chiudere la top-3 ci ha pensato Takumi Takahashi con la Fireblade del team HARC-PRO Honda, vincitore dell’ultimo round disputatosi ad Autopolis, tornato prepotentemente nella corsa per il titolo staccato di soli 15 punti proprio da Akiyoshi. I test ad Okayama proseguiranno ancora nelle prossime due giornate prima di qualche settimana di riposo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy