All Japan Superbike: primi test 2011 per Akira Yanagawa

All Japan Superbike: primi test 2011 per Akira Yanagawa

A Sepang con la nuova Ninja

Commenta per primo!

Per la Kawasaki il 2011 è già iniziato anche per il programma All Japan Superbike. In questi giorni, accanto al Paul Bird Motorsport e Team Pedercini, la squadra ufficiale “Team Green“, diretta emanazione della casa madre, è presente a Sepang per la prima sessione di test stagionale.

In sella c’è, ovviamente, Akira Yanagawa, il quale dopo aver sfiorato la conquista del titolo 2010 della JSB1000 (era in testa al campionato fino all’ultima manche di Suzuka) darà l’assalto nuovamente alla corona nazionale Superbike che ancora manca nella personale bacheca di successi.

Il leggendario pilota giapponese è l’unico pilota in pista a Sepang con la nuova Kawasaki Ninja ZX-10R in configurazione JSB1000, al contrario di Chris Vermeulen, Tom Sykes, Joan Lascorz, Katsuaki Fujiwara, Stuart Easton, Roberto Rolfo e Gabor Talmacsi impegnati con le moto preparate secondo le specifiche FIM.

Akira Yanagawa sarà l’unico portacolori del Team Green nell’All Japan Superbike 2011, con la stagione che inizierà il 3 aprile a Tsukuba.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy