All Japan Superbike: presentato il Toho Racing with Moriwaki

All Japan Superbike: presentato il Toho Racing with Moriwaki

Tatsuya Yamaguchi pilota

di Redazione Corsedimoto

In occasione delle celebrazioni per il 50° anniversario del Suzuka Circuit, Moriwaki Engineering e Toho Racing hanno svelato ufficialmente il “Toho Racing with Moriwaki“, formazione che quest’anno darà l’assalto alla classe JSB1000 (Superbike) dell’All Japan Road Race Championship con una Honda CBR 1000RR Fireblade 2012 preparata da Moriwaki con Tatsuya Yamaguchi pilota.

Già portacolori Moriwaki Engineering nel 2007, 2008 e 2010, Tatsuya Yamaguchi tornerà così in Superbike dopo la conquista dei titoli nella Supersport ST600 (due titoli in due anni) e J-GP2 (proprio con una Moriwaki MD600), senza scordarci del ruolo di tester Moriwaki per il progetto Moto2.

Yamaguchi ha già preso parte ai primi test con la Honda Fireblade 2012 gommata Bridgestone, con Moriwaki Engineering che ha assicurato sviluppi da qui al primo round di Motegi con il chiaro intento di consentire a Tatsuya di lottare per la vittoria finale di campionato.

Yamaguchi e Moriwaki potranno contare sull’apporto di Toho Constructions Co. Ltd, da diverse stagioni uno dei principali sponsor e patrocinatori del forte pilota giapponese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy