All Japan Superbike: Nakasuga parla della prima vittoria stagionale

All Japan Superbike: Nakasuga parla della prima vittoria stagionale

Trionfo a Sugo

Commenta per primo!

Finalmente dopo un avvio di stagione sfortunato Katsuyuki Nakasuga è tornato al successo. Il campione in carica dell’All Japan Superbike ha ritrovato la vittoria sul circuito di casa Yamaha, Sugo, riuscendo a controllare gli attacchi di avversari “tosti” come Akira Yanagawa, Chojun Kameya e Daisaku Sakai. Con questa vittoria si è riportato in corsa per il campionato, essendo staccato di sole 10 lunghezze da Kameya.

Dopo un periodo difficile questa vittoria ci voleva“, ha dichiarato Nakasuga. “Siamo più competitivi ora dopo la pausa estiva, dove abbiamo lavorato molto per sistemare la nuova moto (la YZF R1 2009, ndr). Sono molto felice della vittoria e convinto che adesso per noi sarà più semplice lottare con i primi“.

Parlando più dello specifico della gara di Sugo il pilota del YSP Racing Team, squadra ufficiale Yamaha nella categoria, ha spiegato qual è stata secondo lui la carta vincente del weekend.

A Sugo ci sono sempre basse temperature, e anche domenica è stato così. Per questo che con la Dunlop avevamo già scelto delle gomme che poi, in queste condizioni, si sono rivelate competitive, rapide nell’andare in temperatura e con un rendimento costante“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy