All Japan Superbike: Ducati Japan ancora al via con Sugai

All Japan Superbike: Ducati Japan ancora al via con Sugai

Una 1098R nella JSB1000

Commenta per primo!

Per il secondo anno consecutivo una Ducati sarà al via dell’All Japan Superbike in forma “semi-ufficiale”. Con supporto Ducati Japan Yoshiyuki Sugai, Ducatista fino al midollo (possiede tra l’altro una Desmosedici RR), ha completato il budget pe resser nuovamente al via della classe JSB1000, confrontandosi con i piloti ufficiali di Yamaha, Suzuki, Kawasaki e Honda.

A punti in sei delle otto gare 2009 con un 12° posto quale miglior risultato, Yoshiyuki Sugai per il 2010 punta a qualcosa di più per potersi inserire nelle posizioni di testa della classifica gara dopo gara.

Sono otto anni che corro con la Ducati“, ha detto Yoshiyuki Sugai. “Questo sarà il secondo anno con la 1098R nell’All Japan Superbike. Credo che con un anno di esperienza in più alle spalle possiamo far bene: il 2009 è stato un anno di test, ma questa volta facciamo sul serio!“.

L’impegno di Ducati Japan e di Sugai nella JSB1000 sarà gestito dal team TD Racing, che offrirà assistenza e supporto tecnico per sviluppare in proprio la 1098R.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy