All Japan Superbike: ad Autopolis il terzo round per la JSB1000 insieme alla ST600

All Japan Superbike: ad Autopolis il terzo round per la JSB1000 insieme alla ST600

Conto alla rovescia per il 3° round

Commenta per primo!

Archiviata la “2&4 Race” di Suzuka, per l’All Japan Superbike è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il terzo appuntamento stagionale in programma il 2 giugno prossimo ad Autopolis, tradizionale meta del campionato, prova quest’anno inusitatamente collocata nel mese di giugno.

Sul tracciato di proprietà Kawasaki scenderanno in pista i protagonisti della JSB1000 per il penultimo round prima della 8 ore di Suzuka (si correrà a fine mese anche a Tsukuba), ma anche della ST600, l’unico campionato targato MFJ oltre alla JSB1000 a disputare questo evento ad Autopolis.

Come già accaduto a Suzuka inoltre la tappa di Autopolis sarà una “2&4 Race”, con la gradita concomitanza con la Formula Nippon, il principale campionato motoristico per monoposto della terra del Sol Levante.

A vincere lo scorso anno ad Autopolis nella JSB1000 era stato il Campione in carica Katsuyuki Nakasuga al culmine di uno spettacolare confronto a tre con Ryuichi Kiyonari (sostituto d’eccezione dell’infortunato Takumi Takahashi in HARC-PRO Honda) ed il rientrante Kousuke Akiyoshi, quest’ultimo beffato nella volata per il terzo posto anche da Akira Yanagawa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy