All Japan ST600: Kazuma Tsuda con Moto Map WestPower Suzuki

All Japan ST600: Kazuma Tsuda con Moto Map WestPower Suzuki

Il fratello di Takuya nella ST600

Fratello di Takuya, attuale pilota Yoshimura Suzuki nell’All Japan Superbike e 8 ore di Suzuka, Kazuma Tsuda affronterà quest’anno la sua seconda stagione consecutiva nella classe ST600 (Supersport) dell’All Japan Road Race Championship in sella ad una Suzuki GSX-R 600 del rinnovato team Moto Map WestPower.

Dodicesimo lo scorso anno in campionato con 56 punti all’attivo ed un 7° posto ad Autopolis quale miglior risultato, Tsuda punta ad affermarsi tra i protagonisti della categoria cercando di far frutto dell’esperienza maturata in questi anni che lo hanno visto, tra l’altro, correre anche nella top class Superbike con Honda e Aprilia.

Innanzitutto desidero ringraziare tutto il team Moto Map WestPower per la fiducia accordatami per il secondo anno consecutivo“, ha dichiarato Kazuma Tsuda. “Conosco bene la moto e la squadra, penso possiamo ambire a risultati importanti quest’anno“.

L’unica novità per Kazuma Tsuda sarà rappresentata dal passaggio dalle gomme Dunlop a Bridgestone, con le Battlax Racing R10/R10 EVO Type-2 pneumatico ufficiale (monogomma) della categoria per il prossimo triennio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy