Africa Eco Race: Piloti italiani sfilano a Verona prima della sfida

Africa Eco Race: Piloti italiani sfilano a Verona prima della sfida

Partirà il 30 dicembre da Monte Carlo: grande entusiasmo alla Fiera nell’evento promosso da Motor Bike Expo

di Redazione Corsedimoto
Africa Eco Race

C’erano tutti i concorrenti italiani a salutare Verona e i tifosi che, nonostante i due gradi di temperatura, sono venuti in Fiera, sotto le insegne del Motor Bike Expo  per conoscere, vedere da vicino e incoraggiare i loro beniamini. Alessandro Botturi non si è sottratto al caldo abbraccio del pubblico e lo stesso hanno fatto Franco Picco, Maurizio Cecconi, Simone Agazzi, Giovanni Moretto, Enrico Peronato, Giampietro Dal Ben, Enzo Tracanzan, Valdimiro Brezzi. Tutti affronteranno per la prima volta l’Africa Eco Race, l’undicesima edizione che dopo la pre partenza di Verona raggiungerà Mentone il 28 dicembre per le operazioni preliminari.

All’interno del piazzale della Fiera dalla mattinata di ieri è stato montato un vero e proprio bivacco e il Moto Club U.S. Leonessa 1903 ha esposto oltre alla Husqvarna di Maurizio Cecconi anche un vero e proprio museo con due Bmw storiche, che hanno corso alla Dakar degli anni Ottanta oltre ad una Kawasaki partita nel 1992 e 1993 per la Parigi Città del Capo e la Dakar, l’ultima in Algeria, oltre ad una straordinaria Gilera RC600.

L’Africa Eco Race prenderà il via dal Principato di Monaco domenica 30 dicembre mentre la prima speciale si correrà il 1° gennaio da Nador, in Marocco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy