24h Le Mans EWC Mondiale Su Eurosport 2 una maratona anche in TV

24h Le Mans EWC Mondiale Su Eurosport 2 una maratona anche in TV

24h Le Mans EWC Mondiale Eurosport 2 offre la copertura (quasi) integrale in diretta. Commento di Alessio Piana e Giovanni di Pillo

Commenta per primo!

Il Mondiale Endurance riprende il cammino questo week end con la celebre 24h di Le Mans. Si tratta del secondo round della stagione iridata iniziata lo scorso settembre con l’altra classica francese, il Bol d’Or a Le Castellet.

MARATONA TV – La gara, come da tradizione, scatta sabato 15 aprile alle ore 15, per concludersi alle stessa ora di domenica. Eurosport 2 offrirà la copertura quasi integrale, in diretta, dell’evento.  La telecronaca in italiano sarà affidata ad una coppia d’eccezione: Alessio Piana, firma di corsedimoto.com e massimo esperto di Endurance in Italia, e Giovanni Di Pillo, prima voce di Eurosport per la Superbike che stavolta sarà al microfono per commentare una gara di durata. Di Pillo sostituisce Jacopo Zizza che lascia la cabina per … la pista. Sarà infatti impegnato in gara con  NoLimits Special Team Ducati con Roberto Gelosa, Marco Passarelli e Daniele Barbero.

GLI ORARI DEI COLLEGAMENTI – Ecco gli orari della diretta Eurosport 2: sabato 15 ore primo collegamento 14:45-20:55; secondo collegamento 23:00-00:55. Domenica 16 aprile terzo collegamento ore 07:00-11:30; secondo collegamento 13:00-15:15.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy