24h Le Mans Diario dal box del team No Limits – Diciottesima ora

24h Le Mans Diario dal box del team No Limits – Diciottesima ora

Superata la notte, il No Limits Motor Team si prepara ad affrontare le ultime ore di gara. Ecco la situazione alle ore 9

Commenta per primo!

Notte “tranquilla” e senza grossi problemi per lo staff tecnico e i piloti del Team No Limits, che continuano la loro sfida sul Circuito Bugatti di Le Mans. Il freddo pungente è stato molto selettivo nelle prestazioni di tutti i piloti impegnati nella 24 ore.

Il team #44 non ha mai abbandonato la 20° posizione, martellando con passo costante e determinato.

Alle prime luci dell’alba un ulteriore guasto tecnico  ha obbligato il pilota a rientrare ai box, e lo staff tecnico in un pit stop durato poco più  di due minuti ha sostituito la leva del cambio che aveva costretto il pilota in corsa in quarta marcia per tutto il “run”.

All’alba il team ha guadagnato una posizione, e mantiene ora costante la 19° posizione assoluta e il 10° posto in categoria stock.

Il nuovo  obiettivo del team è rimanere stabili in prima pagina degli schermi di gara, ovvero nelle prime 20 posizioni assolute, quelle che contano per prendere punti, e riuscire così ad accorciare il più possibile il gap di 8 laps dalla Suzuki Stock ufficiale numero 72 (Le Mans Sud Junior Team).

 

Per quanto concerne la classifica, Yamaha YART continua ad occupare la prima posizione con un vantaggio leggermente superiore ai 20 secondi sul team GMT94. In terza posizione il team Suzuki SERT, con Etienne Masson in grado di resistere agli attacchi della Kawasaki SRC guidata da Randy De Puniet (il quale ha da poco fatto posto a Mathieu Gines). Quinta posizione per il team F.C.C. TSR Honda davanti ai primi tre equipaggi della categoria Superstock: Tati Team Beaujoulais Racing (primo anche nella classifica Dunlop Independent), Moto Ain CRT e Yamaha Viltais Experiences. Trentaseiesima posizione provvisoria per il No Limits Special Team Ducati

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy