12h Portimao: sarà così la Yamaha R1 di Miguel Oliveira

12h Portimao: sarà così la Yamaha R1 di Miguel Oliveira

Il vice Campione Moto3 in carica Miguel Oliveira correrà alla 12 ore di Portimao del Mondiale Endurance con questa R1 del Parkalgar Racing Team insieme a Miguel Praia.

Come annunciato lo scorso mese di marzo, al via della 12 Horas de Portimão, secondo round del Mondiale Endurance 2016 (FIM EWC), ci sarà una guest star d’eccezione: Miguel Oliveira. Vice-Campione del Mondo Moto3 in carica, attualmente impegnato in Moto2 con una KALEX del Leopard Racing, esordirà nelle corse di durata con una Yamaha YZF-R1 del Parkalgar Racing Team (emanazione diretta dei proprietari dell’Autódromo Internacional do Algarve di Portimão) messa a disposizione da Yamaha Motor de Portugal in compagnia di un altro volto noto del motociclismo portoghese quale Miguel Praia.

Oliveira, già ritratto del poster ufficiale dell’evento, ha richiamato l’attenzione di diversi sponsor locali che vestiranno, come da immagine, la R1 #44 preparata secondo le specifiche della top class EWC.

Con i colori del Parkalgar Racing Team il giovane pilota portoghese punterà senza mezzi termini al podio e attrarre il maggior numero possibili di spettatori l’11 giugno prossimo, giornata di gara della 12 ore di Portimão.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy