12h Portimao: passerella in centro città per moto e piloti EWC!

12h Portimao: passerella in centro città per moto e piloti EWC!

Dall’Autodromo alla cittadina di Portimao: una passerella di 18 chilometri per moto e piloti alla vigilia della 12 ore di Portimao del FIM EWC!

Succede anche questo nel Mondiale Endurance. Concluse le due giornate di Test privati, giusto alla vigilia delle prime qualifiche ufficiali della 12 Horas de Portimão tutti e 30 i team regolarmente iscritti al secondo appuntamento del FIM EWC 2016 si sono resi protagonisti di una passerella dall’Autódromo Internacional do Algarve di Portimão fino al centro della cittadina portoghese.

Le moto che poi prenderanno parte alla corsa sabato 11 giugno (partenza alle 10:30 italiane, in diretta su Eurosport 2) hanno percorso 18 chilometri di tragitto per raggiungere il centro città di Portimão per una sessione di autografi alla quale hanno presenziato un gran numero di appassionati e di semplici curiosi.

Piloti e team del FIM EWC in centro città a Portimão
Piloti e team del FIM EWC in centro città a Portimão

Tra i più applauditi non potevano che essere i piloti del Parkalgar Racing Team: Miguel Praia e, soprattutto, il vice-Campione del Mondo Moto3 Miguel Oliveira, attualmente impegnato in Moto2 e guest star dell’evento dove cercherà di condurre la Yamaha R1 #44 preparata secondo le specifiche EWC sul podio.

La 12 ore di Portimao del FIM EWC in DIRETTA TV su Eurosport 2 sabato 11 giugno

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy