100 Km dei Campioni: trionfo di Valentino Rossi e Franco Morbidelli

100 Km dei Campioni: trionfo di Valentino Rossi e Franco Morbidelli

La 100 Km dei Campioni 2018 si chiude con il trionfo del tandem Valentino Rossi e Franco Morbidelli. Assente Francesco Bagnaia impegnato con il gala FIM.

di Luigi Ciamburro

Cala il sipario sulla 100 Km dei Campioni al Ranch di Tavullia con un esito preannunciato e forse un po’ scontato. A trionfare è la coppia formata da Valentino Rossi (qui il video del successo nell’Americana) e Franco Morbidelli davanti al duo Lorenzo Baldassarri-Mattia Pasini (qui il video della 100 Km). La prima persona a darne notizia sui social è Francesca Sofia Novello, la fidanzata del Dottore, che ha postato sui social una Instagram Story in cui si complimenta con il #46, in un video dove la coppia vincente fa  un giro d’onore e sfoggia la medaglia con il numero 1. Sul gradino più basso del podio Dennis Foggia e Federico Fuligni. Qui l’intervista di Valentino Rossi: “Yamaha 2019, serve un motore che…

Nessuna esclusione di colpi per quella che potrebbe sembrare una sfida tra amici. Valentino Rossi ha rimediato una botta al ginocchio dopo un contatto con il Paso che, nelle fasi finali, è stato autore di una caduta che ha lasciato via libera ai vincitori. Un evento organizzato nei minimi particolari, con la sorella di Valentino, Clara Rossi, che prima del via ha cantato l’inno di Mameli.

Queste le coppie che hanno partecipato alla 100 Km dei Campioni: Nicolò Bulega-Stefano Manzi, Dennis Foggia-Federico Fuligni, Marco Bezzecchi-Andrea Migno, Sammy Halbert-Thunder McHaffie, Filippo Fuligni-Augusto Fernandez, Nico Terol-Gerard Bailo, Eugene Laverty-Lorenzo Savadori, Thomas Chareyre-Francesco Cecchini, Enea Bastianini-Matteo Ferrari, Michael Rinaldi-Celestino Vietti, Elia Bartolini-Marco Belli, Luca Bernardi-Lorenzo Gabellini. Luca Marini e Niccolò Antonelli non hanno partecipato perché recentemente operati, mentre Francesco Bagnaia ha presieduto al Gala della FIM per il riconoscimento del titolo Moto2 che si tiene ad Andorra.

Scommetti con Johnnybet

Ricambi moto 4moto.it

Biglietteria per tutti gli eventi motoristici, F1 inclusa

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Katana05 - 2 settimane fa

    Peccato non ci fosse Bagnaia alla gara dei campioni. Anche perchè era l’unico campione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy