Supersport 2018: Christian Gamarino iscritto a sua insaputa!

Supersport 2018: Christian Gamarino iscritto a sua insaputa!

Christian Gamarino farà i primi cinque round del Mondiale Superbike con la Suzuki Grillini ma risulta iscritto al Mondiale Supersport. Ecco perché.

Commenta per primo!

Christian Gamarino correrà i primi cinque round del Mondiale Superbike 2018 con la Suzuki del team Grillini Racing, per il quale sostituirà Gabriele Ruiu fino a quando quest’ultimo non avrà compiuto 18 anni (e ciò avverra poco prima della tappa di Donington Park). Tutto normale, se non fosse per il fatto che precedentemente il nome del pilota genovese era comparso nella entry list provvisoria del Mondiale Supersport 2018, dove risulta iscritto ai round europei con la MV Agusta del team Scuola Italiana Piloti.

Lo stesso Gamarino ha voluto spiegare i motivi di questa stranezza. Ecco le sue parole: “Mi hanno iscritto a mia insaputa! Col team Scuola Italiana Piloti ci ho parlato un paio di volte, ma non abbiamo trovato un accordo. Non so come mai mi abbiano iscritto. So solo che correrò i primi cinque round del Mondiale Superbike, e se c’è la possibilità anche altre gare, con la Suzuki del team Grillini.

A questo punto la domanda è: come mai Dorna ha permesso a un team di iscrivere un pilota con cui non c’è nessun accordo?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy