Nicky Hayden Il funerale lunedi L’omaggio della FIA a Misano

Nicky Hayden Il funerale lunedi L’omaggio della FIA a Misano

Nicky Hayden Il funerale lunedi L’omaggio della FIA a Misano Il campione Usa è stato commemorato anche prima del via del GP Fia Truck al Marco Simoncelli Circuit

Commenta per primo!

La cerimonia funebre di Nicky Hayden si svolgerà lunedi 22 maggio nella  St. Stephen Cathedral Church di Owensboro, la città natale del pilota, alle 12 locali.

Le esequie, che saranno celebrate con rito cattolico, potranno essere seguite anche in streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Nicky Hayden. Verrà allestita anche una camera ardente alla Haley-McGinnis Funeral Home di Owensboro dalle 12 alle 20 locali di domenica 28 maggio. La  famiglia ha istituito un fondo di solidarietà, il ‘Nicky Hayden Memorial Fund’ per donazioni a favore dei bambini in difficoltà della comunità locale.

Intanto il campione della MotoGP è stato omaggiato anche dalla FIA, Federazione Internazionale dell’Auto, che in collaborazione con la direzione del Misano World Circuit ha imposto un minuto di raccogliemento (nella foto) prima della partenza di gara 1 del GP dei Camion disputata davanti a oltre 40 mila spettatori.

L’omaggio della Superbike a Donington

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy