MotoGP virale: per il piccolo Logan 40 milioni di visualizzazioni!

MotoGP virale: per il piccolo Logan 40 milioni di visualizzazioni!

Logan Cox, il bambino di due anni pazzo di gioia per le moto a Silverstone, è diventato fenomeno del web. Domenica ospite del British Superbike a Donington

Commenta per primo!

L’idolo Valentino Rossi, il fenomeno Marc Marquez o il polemico Jorge Lorenzo? No, il personaggio delle corse  più noto degli ultimi tempi è il piccolo Logan, baby tifoso di due anni. Il video del suo incredibile entusiasmo al passaggio delle moto è diventato virale.

(Credit Mailonline)
(Credit Mailonline)

A scatenare l’entusiasmo del web è stato il video postato  da papà Daniel, 27 anni, su Facebook. E’ un piano sequenza di 20 secondi che mostra l’incredibile entusiasmo di Logan dietro le reti di Silverstone al passaggio delle MotoGP. In pochi giorni il video ha totalizzato 40 milioni di visualizzazioni, quasi mezzo milione di “mi piace” e scatenato quasi 300 mila reazioni.

Logan è divanto un personaggio globale e nel week end, ovviamente accompagnato dai  papa e mamma Kristy, incinta di 23 settimane, sarà ospite degli organizzatori del British Superbike a Donington, sede della decima prova, la prima delle tre tappe decisive per l’assegnazione del titolo.

Qui il video di Logan baby tifoso

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy