15 Marzo 2016

MotoGP Valentino Rossi e Linda Morselli bandiera a scacchi

E' rottura tra il nove volte iridato e la modella conosciuta nel 2007: lo riporta il Resto del Carlino-Pesaro citando fonti di Tavullia, la cittadina di Rossi.

La vigilia  MotoGP si arricchisce di un pettegolezzo riportato dal Resto del Carlino-Pesaro: la storia tra Valentino Rossi e Linda Morselli, è giunta al traguardo.  Stando a fonti di Tavullia, la piccola cittadina dove il nove volte iridato vive,  la rottura con la bella fotomodella si sarebbe consumata prima dei test di Sepang, cioè a fine gennaio scorso.

Probabilmente da qualche tempo qualcosa non funzionava tra i due e il momento dell’addio sembra sia stato abbastanza concitato. Vale aveva conosciuto Linda sulla griglia di partenza del GP di Misano 2007.  Rossi il campionissimo, lei ombrellina. Avevano cominciano a frequentarsi e da più di cinque anni erano inseparabili.

Rossi aveva parlato di Linda  nell’intervista pubblicata dalla Gazzetta dello Sport venerdì 11 marzo. “Non ho mai cucinato per Linda….. sono cresciuto così e la mia vita sarà sempre così….. per quanto riguarda il nipotino i miei hanno capito che se devono aspettare me va lunga…”

Domenica Valentino affronterà la prima sfida MotoGP 2016 ma Linda al box non ci sarà.

Lascia un commento

5 commenti

  1. allyounee_736 ha detto:

    Dai in bocca al lupo sfortuna in amore fortuna al gioco. Non ti fare traviare da Jorge e Marc continua la tua ricerca di una donna ne avrai tante cerca quella speciale

  2. davidef_884 ha detto:

    sarà contento uccio 😉

  3. fossati.giovann_33 ha detto:

    secondo me ha sofferto di più a perdere il mondiale…..

  4. Sinisa ha detto:

    era solo una copertura …lo sanno tutti che è Gaio….è Uccio Uccio cavalluccio il suo vero fidanzato…..faranno come Vendola….vedrete

  5. cesare_din_345 ha detto:

    Vabbè, ci saranno Lorenzo et Marquez.