MotoGP Losail: Marc Marquez “Zarco in Honda? A me va bene”

MotoGP Losail: Marc Marquez “Zarco in Honda? A me va bene”

Il sei volte Campione del Mondo svela anche il mistero dello strano messaggio sul cruscotto

di Marc Sériau/paddock-gp.com
Alex e Marc Marquez

Marc Marquez non si è nascosto durante la conferenza post qualifica. Ha parlato del probabile arrivo di Johann Zarco in Respol Honda e svelato lo strano messaggio apparso sul cruscotto della RC213V. (qui cronaca e classifica completa della qualifica)

Venerdi Johann Zarco ha dichiarato di essere in contatto con il team Repsol Honda. Hai idea di chi sarà il tuo compagno di squadra l’anno prossimo?

“(Ride) No! Certo, questa è la decisione di Honda, so che dipende dall’HRC, io voglio i compagni di squadra più forti possibile. Perché penso che sia bene avere un pilota molto competitivo e di alto livello nelle stesse condizioni, al fine di migliorare la moto per la squadra, anche per l’atmosfera è meglio. Danny (Pedrosa, ndr) è veloce, e sarà molto veloce durante questa stagione, ma Johann è impressionante, quindi non lo so. Per me andrà bene. Ho già firmato,  così sono felice (ride). ”

 

Durante FP3, abbiamo potuto vedere sullo schermo che la tua squadra ti ha inviato un messaggio che sono stati seguiti da numero 73. Hai visto e lui ha un significato particolare?

“(Ride) Sai, la mia squadra fa sempre battute (ride). Hanno  scherzato per tutto il weekend. Su questo circuito, mio ​​fratello è molto bravo mentre io normalmente soffro, e mi dicono sempre che forse mio fratello potrebbe insegnarmi qualcosa sul circuito del Qatar. Poi hanno detto che stavano andando a testare i messaggi sul cruscotto, e poi ho visto “The 73 follows you”. E ‘stato un bello scherzo e ho avuto un grande sorriso sotto il casco. Per fortuna sono tornato ai box perché ho perso la concentrazione.

Leggi l’intervista completa su paddock-gp.com

Foto credit: Motogp.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy