MotoGP Graziano Rossi esagerato “Mio figlio può correre oltre i 40 anni”

MotoGP Graziano Rossi esagerato “Mio figlio può correre oltre i 40 anni”

Il papà di Valentino intervistato da Radio 1 senza freni. “Zarco? Solo incomprensione ma sta cominciando a preoccupare…”

Commenta per primo!

Di padre in figlio. Graziano Rossi, il papà di Valentino, vinse ad Assen nel 1979 con la Morbidelli 250. Una vittoria fantastica, con la bicilindrica pesarese, in un sabato memorabile per la moto italiana: lo stesso giorno, in 500, Virginio Ferrari piegò Barry Sheene dopo un incredibile testa a testa risolto all’ultima curva. Graziano ha vinto tre GP in carriera, il figlio 115.

Adesso che Rossi Junior è tornato a vincere sui media è celebrazione continua. E telefonare a papà Graziano è un classico. Su Radio 1 il “Grazia” ha parlato a ruota libera. “Valentino non pensa al ritiro, può correre fino a 40 anni e oltre. Sembra lo stesso di dodici anni fa. Adesso ci sono sportivi molto longevi, per esempio Roger Federer nel tennis.” Che, per la cronaca, di anni ne ha 35. Immancabile la domanda sul matrimonio. “Non so quando succederà, ancora deve trovare la compagna giusta, che non ha ancora trovato.” 

Poi Graziano ha parlato anche del contatto con Johann Zarco. Un episodio da niente, che però le parole dopo gara di Valentino hanno un pò enfatizzato. “Niente di cattivo, è stata solo un’incomprensione. Ma siccome è la seconda volta che succede quest’anno, ora la cosa sta iniziando a preoccupare Valentino...”.

MotoGP Sachsenring Gli orari TV su Sky HDMotoGP e TV8

MotoGP Sachsenring La vigilia Honda Marquez “Pronto a tutto”

MotoGP Sachsenring Asfalto nuovo, rebus gomme

MotoGP Andrea Dovizioso li può fregare tutti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy