MotoGP Aragon: La stampa spagnola scettica “Rossi, miracolo top secret”

MotoGP Aragon: La stampa spagnola scettica “Rossi, miracolo top secret”

La versione on line del prestigioso Marca, quotidiano spagnolo del gruppo RCS si chiede come sia stato possibile….

Commenta per primo!

Il recupero lampo di Valentino Rossi è sotto la lente d’ingrandimento della stampa spagnola.

La versione on line del prestigioso quotidiano sportivo “Marca”, che fa parte del gruppo RCS, lo stesso di La Gazzetta dello Sport, ha pubblicato un articolo che si pone questo interrogativo: “Come ha fatto a recuperare così velocemente“? L’articolo è uscito nella mattinata di sabato 23 settembre, quando ancora Valentino non aveva stampato il terzo tempo che gli è valsa la prima fila. Immaginate che pubblicheranno domani…

Come ha fatto Rossi a recuperare così velocemente dalla frattura di tibia e perone destri?” si chiede Marca. ” La risposta non è facile da ottenere.  Naturalmente, coloro che sono coinvolti danno pochi indizi. La MotoGP è un modo di estrema competitività dove nulla è pubblico, ognuno preferisce mantenere le informazioni. Le uniche informazioni sono trapelate nella conferenza stampa di Rossi. Impossibile sapere che tipo di fisioterapia abbia sostenuto, tantomeno se siano state effettuate sedute in camera iperbarica.”

Contina Marca: “Se vuoi posso mostrarti i raggi X, le lastre non sono state rubate e sarebbe molto interessante mostrare quello che ho fatto” ha detto Rossi. Per andare oltre, Valentino ha accettato di mostrare la sua gamba come fosse uno striptease. Rossi sta usando protezioni speciali? Abbiamo chiesto a Dainese ma ci hanno risposto: “Devi parlare con la sua squadra, non possiamo dire niente” Alla fine su questo punto ha parlato lo stesso  Vale.  “Per la tibia, ho una protezione interna nello stivale,  ma non cambio molto del solito”, ha spiegato.

Marca sostiene anche che “il freno posteriore sulla Yamaha sia ancora montato sul pedale destro, azionato dalla gamba fratturata.

Marca, l’articolo integrale

Foto Credit: www.Marca.com

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy