Corsedimoto, un anno dopo: 10 milioni di pagine, 2,6 milioni di lettori

Corsedimoto, un anno dopo: 10 milioni di pagine, 2,6 milioni di lettori

Il sito della passione minuto per minuto partner di GazzaNet festeggia un anno di attività. Preparandovi tante novità…

Commenta per primo!

Corsedimoto, un anno di passione minuto per minuto. Il vostro sito è andato on line nel pomeriggio del 28 gennaio 2016 e in dodici mesi ha totalizzato 9.851.580 di pagine lette, coinvolgendo 2.618.924 lettori unici (dati Omiture/RCS). Partner di GazzaNet, portale di La Gazzetta della Sport, corsedimoto.com ha riscosso da subito un successo largamente sopra le più rosee (è il caso di dirlo…) aspettative.

Diretto da Paolo Gozzi, da quasi trenta anni “firma” della redazione motori di La Gazzetta Sport, corsedimoto è l’unico sito specializzato italiano ad offrire una panoramica completa, autorevole e tempestiva sulle corse di ogni angolo del Mondo: dalla MotoGP al Motocross, passando per Road Races fino ai campionati nazionali. Di grande rilievo anche la presenza social: la pagina Facebook di corsedimoto (attiva da appena un anno) viaggia ad una media di 600 mila persone coinvolte la settimana.

Consolidata la partnership con GazzaNet, corsedimoto non si ferma e continuerà ad offrire ai lettori un flusso di informazioni e approfondimenti sempre più imponente, completando l’offerta verticale dei canali de La Gazzetta dello Sport. L’esclusiva pubblicitaria di corsedimoto è affidata a RCS Communication Solutions.

Corsedimoto, un anno fa

Corsedimoto canale Facebook

Corsedimoto canale Twitter

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy