CIV Supersport 300 Aggiornamento sulle condizioni di Manuel Torrini

CIV Supersport 300 Aggiornamento sulle condizioni di Manuel Torrini

Arriva un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Manuel Torrini coinvolto in un brutto incidente durante le prove libere del CIV Supersport 300 al Mugello.

Commenta per primo!

Sul sito del CIV è stato pubblicato un nuovo aggiornamento sulle condizioni di salute di Manuel Torrini, pilota che il 22 settembre scorso è rimasto coinvolto in un incidente durante le prove libere del CIV Supersport 300 al Mugello:

Manuel Torrini, il 14enne pilota dell’ELF CIV che lo scorso 22 settembre è incappato in un grave incidente al Mugello, è stato sottoposto nei giorni scorsi ad un lungo e complesso intervento di chirurgia maxillofacciale eseguito dal Prof. Spinelli e dalla sua equipe. L’intervento è perfettamente riuscito. Le condizioni di Torrini ora migliorano e il ragazzo è uscito dal reparto di terapia intensiva. I tempi di recupero saranno lunghi e sono difficili da valutare al momento. Nell’attesa del pieno recupero, Torrini resta ricoverato all’Ospedale Careggi di Firenze.

Torrini è impegnato nel CIV Supersport 300 dalla scorsa stagione (quando si chiamava CIV Sport 4T) e quest’anno ha ottenuto come migliori piazzamenti l’ottavo e il nono posto conquistati il 20 e 21 maggio a Misano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy