WSLA: Gli Oscar dello Sport a Montecarlo, ecco come esserci

World Sport Legends Awards, qui tutte le info per partecipare alla cena Gala-Spettacolo e Red Carpet l’otto dicembre ore 20:00 a Monte Carlo

Corsedimoto è media partner della terza edizione di  Monaco World Sports Legends Award. Grazie a questa  collaborazione alcuni nostri selezionati  lettori avranno il privilegio di partecipare agli Oscar dello Sport, evento previsto sabato 8 dicembre 2018 alle ore 20:00 per il red carpet cocktail ed a seguire la cena di Gala-Spettacolo e Red Carpet che si svolgerà alla “Salle d’Or del Fairmont Hotel” di Monte Carlo.

Sarà un momento per parlare di sport e di valori ma anche di aneddoti tra i grandi campioni coadiuvati da un artista internazionale, l’Etoile Lorena Baricalla, Master of Ceremonies del WSLA che presenterà’ l’evento sul palco della prestigiosa “Salle d’Or del Fairmont”. Nelle scorse edizioni per il motociclismo sono stati premiati Giacomo Agostini, Mick Doohan, Carl Fogarty, per le auto la leggenda Mika Häkkinen, Jacky Ickx e molti altri.

Quest’anno sarà il tre volte campione del mondo Fast Freddy Spencer a ricevere il prestigioso “World Sports Legends Award”, ed il Dottor Claudio Costa che riceverà il  “WSLA Best Values for Community Support”, per essere stato interprete di primissima grandezza nel mondo motoristico. Qui sotto la lista dei premiati del WSLA 2018:

Osvaldo Ardiles, WSLA, (Argentina, Calcio, Campione del Mondo nel 1978)
Sergey Bubka, WSLA, (Ucraina, Salto con l’asta, Campione Olimpico e 6 volte Campione del Mondo)
Dr. Claudio Costa, WSLA Best Values for Community Support, (Italia, Creatore della Clinica Mobile in MotoGP)
Jutta Kleinschmidt, WSLA, (Germania, Rallye-Raid, Vincitore della Parigi-Dakar nel 2001. Unica donna ad aver vinto la Parigi-Dakar)
Ayrton Senna, WSLA Posthumous Award, (Brasile, Formule 1, 3 volte Campione del Mondo. Il premio sari ricevuto dalla Famiglia Senna)
Freddie Spencer, WSLA, (Stati-Uniti, MotoGP, 3 volte Campione del Mondo)

Invito che vogliamo estendere ai nostri lettori per condividere un momento di passione. Per partecipare alla serata basta prenotarsi a info@corsedimoto.com Il fee di partecipazione alla serata con cena di Gala-Spettacolo e Red Carpet inclusi è di € 350 a persona e € 500 per il tavolo “corporate” da dieci sedute.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy