Valentino Rossi sfida Petrux e Dovizioso in moto da cross

Valentino Rossi commenta le foto dell’allenamento di Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso in moto da cross. Una sfida a tre sembra possibile…

Nella pausa invernale il miglior allenamento per i piloti del Motomondiale è salire su una moto da cross. Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso, come preannunciato durante i test di Valencia e Jerez, stanno trascorrendo qualche giornata invernale insieme, per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione MotoGP. Con l’addio di Jorge Lorenzo dal box Ducati sembra si respiri un’altra atmosfera che potrebbe essere un ulteriore vantaggio per la causa di Borgo Panigale. Petrux deve guadagnarsi presto la fiducia del suo nuovo team per prolungare il contratto annuale e DesmoDovi può essere un valido aiuto per fargli conoscere punti deboli e di forza della Rossa.

I due alfieri della Ducati si sono ritrovati vicino Porto Recanati, sulla pista ‘Da Cassetta’, per un allenamento con la moto da cross, come suggellato da uno scatto postato su Instagram dal pilota umbro: “È stata una bellissima giornata“. A sorpresa è arrivato il commento di Valentino Rossi che, alquanto incuriosito, pone l’interrogativo: “Petrux chi va più forte con la moto da cross? Te o Dovizioso?“. Pronta la risposta di Petrucci: “È una bella battaglia, dovremmo fare una super sfida tutti insieme“. Il Dottore accetta la proposta: “Dai facciamola una volta“. E chissà che non li vedremo presto tutti e tre battagliare al Ranch di Tavullia…

Scommetti con Johnnybet

Ricambi moto 4moto.it

Biglietteria per tutti gli eventi motoristici, F1 inclusa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy