TT: Michael Dunlop prova con Suzuki a Cartagena, verso il rinnovo?

Michael Dunlop in sella alla Suzuki GSX-R 1000 del team Hawk/Buildbase in Spagna: segno di un accordo trovato per Superbike e Senior TT 2018?

Manca l’ufficialità, ma di fatto il sodalizio di successo tra Michael Dunlop ed il team Hawk Racing/Buildbase Suzuki è destinato a proseguire anche in questa stagione. Il 15 volte vincitore del TT è sceso in pista oggi a Cartagena in sella alla Suzuki GSX-R 1000 in configurazione Superbike della compagine di Stuart Hicken, sostanzialmente confermando le voci che lo volevano nuovamente ai comandi di una Gixxer per Superbike e Senior TT 2018.

Se tra Superstock e Supersport si alternerà tra BMW S1000RR e Honda CBR 600RR, tra le big bikes il matrimonio Michael Dunlop/Suzuki è destinato a proseguire. Nonostante altre offerte (si è parlato di Tyco BMW by TAS), Micky D sembra esser sempre più convinto del potenziale della nuova Suzuki GSX-R 1000, moto condotta da lui stesso in trionfo lo scorso anno al Senior TT.

Recentemente Dunlop, in virtù dello storico trionfo al Tourist Trophy con la nuova GSX-R 1000, ha provato a Sepang la Suzuki GSX-RR MotoGP per un test premio organizzato proprio dalla casa di Hamamatsu. Doveroso ricordare come Michael Dunlop sia da anni legato al team Hawk Racing, conquistando vittorie al TT tra BMW e Suzuki.

Foto Bennetts / Buildbase Suzuki

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy