Supersport Qatar: Ecco Kenan Sofuoglu pronto al rientro!

Il pilota turco si è presentato in discreta forma. Il team Puccetti Racing ci racconterà tutto da dentro (e fuori) il box di Losail.

Commenta per primo!

Ecco la vigilia di Kenan Sofuoglu, che in Qatar torna in sella 33 giorni dopo il drammatico incidente di Magny Cours con frattura del bacino. I medici avevano indicato tre mesi per la guarigione, lui ha accorciato i tempi. E sabato alle 17:30 tenterà di giocarsi il titolo Mondiale della Supersport. Il team Puccetti Racing ci racconta la vigilia della gara decisiva. In Superbike la squadra emiliana correrà con il francese Sylvain Guintoli che proprio in Qatar, tre anni fà, conquistò il titolo iridato.

Riguardo a Kenan si è presentato in pista in discreta forma, i medici l’hanno visitato e abilitato a partecipare al primo turno di prove libere. Certamente non è al 100% ma forse lui  si sente al 200%.

Per l’ultimo round del mondiale è tutto anticipato di un giorno, le gare saranno venerdì e sabato pertanto il weekendparte in anticipo. Oggi, mercoledi 1 novembre,  nostro team ha sfruttato la giornata per sistemare il box svuotare le venti casse che contengono tutto il materiale Supersport e Superbike, preparare gomme terminare le moto e sistemare gli ultimi dettagli per far si che giovedi 2 novembre, primo giorno con i motori accesi, sia tutto perfetto.

Io e Anthony West abbiamo approfittato del tempo libero e al mattino presto abbiamo noleggiato due buggy. Abbiamo acceso una bellissima bagarre sulle dune del deserto, veramente emozionante e divertente.  Ci sono dune alte come un palazzo di 10 piani, non c’è da esagerare sennó si rotola giù per 10 minuti..

Continuate a seguirci, vi racconteremo il week end di Losail da dentro (e fuori…) il nostro box. 

Manuel Puccetti

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy