Superbike Laguna Seca, diario dagli Usa: meeting, bilici e il capo con la elettrica

Il team Puccetti Kawasaki Racing pronto per la sfida: foto, curiosità e segreti di una squadra del Mondiale Superbike

Il team Puccetti Racing Kawasaki continua a condividere con noi il diario di viaggio negli Stati Uniti per l’ottavo round del Mondiale Superbile. Ecco cos’è successo nella giornata del giovedi, l’ultima a motori spenti prima della…tempesta.

MEETINGIl giovedì è sempre la giornata dei meeting, del ” punto della situazione “, un ultimo giro a piedi per imparare le ultime malizie dell’insidioso circuito di Monterey. Poi il pilota Randy Krummenacher e il team manager Manuel Puccetti si sono dedicati alle interviste con giornalisti, media e TV”.

ELETTRICO“La cosa più curiosa della giornata odierna è sicuramente stato vedere Gregorio Lavilla fare venti giri consecutivi su una Sbk Elettrica , davvero veloce sopratutto in accelerazione. Lavilla, ex pilota del Mondiale, è uno dei dirigenti della Dorna, la società promotrice del Mondiale”.

MOTOAMERICA“In questo week end la Superbike sarà l’unica categoria iridata presente. A completare il programma c’è uno round del MotoAmerica, il campionato nazionale degli States. Le squadre Usa si fanno notare per i grandissimi bilici, e moto curatissime, al livello dei migliori team del Mondiale.”

RELAX “A sera  immancabile cena al Bubba Gump di Monterey con tutto il team, un po’ di fritto e due birre, E’ stata l ultima giornata “easy”, per dirla all’americana. Da venerdi cominciano le prove,  si fa sul serio !!”

Superbike Laguna Seca Gli orari in pista e in TV

Superbike Laguna Seca Chaz Davies correrà

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy