Serata di beneficenza con Enea Bastianini, il ricavato all’amico Bryan Toccaceli

Enea Bastianini ed il suo Fan Club hanno dato vita ad una serata benefica per aiutare Bryan Toccaceli. L’asta continuerà anche nei prossimi giorni.

Sabato 8 dicembre ha avuto luogo a San Marino una serata tutta all’insegna della beneficenza. Organizzato dal Fan Club di Enea Bastianini, ha avuto come protagonista anche il futuro pilota Moto2, presente a questa festa, nel corso della quale si è svolta anche un’asta con memorabilia suoi e non solo. L’evento ha un unico scopo: il ricavato infatti andrà a Bryan Toccaceli, grande amico di ‘Bestia’ e sfortunato crossista protagonista di un grave incidente a maggio, in seguito al quale sta affrontando un difficile percorso riabilitativo.

Tante le persone che hanno preso parte all’evento, oltre 250 tra amici e sostenitori di Bastianini. Non sono mancati poi piloti come Alex De Angelis e Mattia Casadei (tra i nostri portacolori in MotoE l’anno prossimo), il campione CIV Supersport in carica Massimo Roccoli e Lorenzo Gabellini. Su Ebay continuerà l’asta per la raccolta fondi: tra i pezzi anche un casco personale di Bastianini ed un cappellino di Valentino Rossi, che ha voluto contribuire con un oggetto realizzato in soli tre esemplari.

Foto: Marzio Bondi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy