Nuovo scarico Termignoni per il maxiscooter Honda X-ADV

La Termignoni S.p.A. lancia sul mercato un nuovo impianto di scarico destinato al maxiscooter Honda X-ADV.

Termignoni, partner ufficiale di Honda e leader nella produzione di impianti di scarico per moto ad alte prestazioni, punta ancora sulla performance con l’impianto per lo scooter X-ADV. Lo scarico completo, pensato per il maxiscooter della Honda, è costituito da tre componenti (silenziatore, collettore e paracalore) progettati per ottenere il massimo dalla propria moto in abbinamento ad UpMap, il dispositivo di rimappatura della centralina.

Il silenziatore omologato H142 è la sintesi ideale di prestazioni, estetica e resistenza e si caratterizza per l’esclusivo design “Scream”, che dona allo scooter il carattere racing tipico dello stile Termignoni. La struttura in acciaio inossidabile, la camicia in titanio e il fondello in carbonio conferiscono resistenza allo scarico e permettono un guadagno di peso di 1 kg rispetto al modello originale. Grazie alla selezione dei migliori materiali e alla cura maniacale di ogni dettaglio, il silenziatore Termignoni per Honda X-ADV, omologato EURO 4, è in grado di ottenere un miglioramento su tutta la curva con un incremento di potenza che arriva a +2 CV. Se abbinato alla mappatura disponibile sullo Store UpMap e installabile con il dispositivo T800, il solo silenziatore avrà un incremento notevole su tutta la curva di coppia e potenza, arrivando a guadagnare +7 CV a 6.000 giri motore.

Il collettore racing H142IXX è progettato per dare all’impianto il massimo delle prestazioni. Abbinato al silenziatore, permette di raggiungere un incremento di potenza di +2,5 CV a 5.500 giri, con un picco massimo di + 3,3 CV a 3.000 giri motore. L’utilizzo del collettore consente anche una guida più agile e leggera, grazie al risparmio di 2,5 kg di peso rispetto al modello originale. Con l’utilizzo del dispositivo UpMap e della mappatura racing dedicata, l’impianto completo Termignoni composto da silenziatore e collettore guadagna un incremento di potenza di quasi +10 CV. A corredo dell’equipaggiamento, Termignoni propone il paracalore H142PC pensato per conferire allo scooter un design unico e un look racing, anche grazie alla sua struttura in fibra di carbonio.

Con l’impianto completo Termignoni e le esclusive mappature del dispositivo UpMap (prezzo fissato rispettivamente a 1.093€ e 285€, ndr), sarà quindi ancora più facile ottenere il meglio dalla propria Honda X-ADV.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy