MotoGP Misano Loris Baz omaggia Alessia Polita

A Misano Loris Baz scende in pista con la replica del casco usato da Alessia Polita durante il drammatico incidente di quattro anni fa.

Loris Baz affronta il Gran Premio di Misano con una nuova colorazione del casco, ma non si tratta di una grafica qualunque: il pilota francese infatti ha voluto omaggiare Alessia Polita, protagonista nel 2013 di un incidente avvenuto proprio sul circuito sammarinese, portando in pista la replica del casco indossato dalla pilota durante quella drammatica sessione di prove ufficiali nella categoria Stock 600 del Campionato Italiano Velocità.

Polita, rimasta paralizzata dalla vita in giù a causa di una frattura da scoppio della dodicesima vertebra, è rimasta particolarmente colpita dalla dedica resa nota da Baz attraverso i suoi canali social e l’ha voluto ringraziare con un post: “Ragazzi e piloti così ce ne sono davvero pochi, forse uno solo. E grazie a te che non hai mai dimenticato! Veder “correre” il mio casco replica alla MotoGP è il regalo più bello che potessi farmi Loris! GRAZIE!”

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy