MotoGP: La livrea della RC213V di Stefan Bradl, wild card a Brno

Ecco alcune immagini della moto con cui Stefan Bradl correrà in Repubblica Ceca. Pur conscio delle difficoltà, il tedesco punta alla top 15.

A Brno il tester HRC Stefan Bradl avrà l’occasione di disputare la prima wild card della stagione. Non si tratta però della sua prima presenza in pista quest’anno, visto che sulla pista di casa del Sachsenring ha avuto modo di correre con la RCV di Estrella Galicia 0,0 Marc VDS al posto dell’infortunato Franco Morbidelli.

“Ho corso con una MotoGP per due giorni e mezzo in Germania” ha dichiarato il Campione Moto2 2011 a speedweek.com, “ma dopo ho girato per altri quattro giorni. Non è tanto, ma i piloti ufficiali hanno qualche divieto in più in materia di test, quindi spero che questo per me sia un piccolo vantaggio. Devo recuperare tanto per essere vicino a loro, ma per il momento sono soddisfatto.”

Bradl è conscio del fatto che la tappa a Brno sarà difficile, ma spera comunque di poter raggiungere la top 15: “Mi piacerebbe chiudere in zona punti. Sono due anni che non corro in Repubblica Ceca e non è possibile svolgere test, perché con HRC proviamo solo a Jerez, Misano e Motegi. Nonostante tutto però, sarei contento di concludere il Gran Premio entro la 15° piazza.”

Foto: Chechu Lázaro/Off Bikes

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy