Moto3: presentato il Fan Club di Enea Bastianini

‘Bestia’, come viene chiamato dalla sua squadra e dai fan, ha ora un Fan Club tutto suo, pronto per supportarlo nella quinta stagione iridata in Moto3.

La serata di domenica 25 marzo ha visto l’inaugurazione del Fan Club ufficiale di Enea Bastianini. Sede prescelta per questo evento è stato il bar “L’incontro” di viale Veneto a Riccione, diventato tappa di tutti coloro che hanno hanno espresso e continuano ad esprimere il proprio supporto al pilota riminese, in azione nel Mondiale Moto3 con la Honda del team Leopard Racing. Tra i presenti anche Michele Pirro, cinque volte campione italiano tra Stock 1000 e Superbike nonché attuale tester Ducati.

Sempre con il numero 33 sul cupolino (sua la tessera con questo numero, voluta fortemente dal pilota), ‘Bestia’ ha iniziato la sua quinta stagione nel Campionato del Mondo con un ritiro, dopo turni vissuti da protagonista ed una gara iniziata nel migliore dei modi, ponendosi da subito in lotta per la vittoria. Tra due settimane il pilota di Rimini avrà il tempo di rifarsi nel Gran Premio d’Argentina, di scena dal 6 all’8 aprile a Termas de Rio Hondo.

Foto: Marzio Bondi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy