FOTOGALLERY Svelate a X Factor le nuove livree dello Sky Racing Team VR46

Nella serata finale del talent show è stata mostrata la livrea delle moto con cui Bagnaia, Marini, Bulega e Foggia disputeranno il mondiale 2018.

Come ormai da tradizione per lo Sky Racing Team VR46, anche quest’anno si è deciso di mostrare sul palco di X Factor la livrea delle KALEX e delle KTM RC 250 GP con cui i piloti affronteranno la stagione 2018 in Moto2 e Moto3. La serata finale del talent show musicale ha visto la presenza di Francesco Bagnaia e Luca Marini (con i colori della squadra nella categoria intermedia) assieme a Nicolò Bulega ed il rookie Dennis Foggia (categoria minore del Motomondiale).

Davanti al pubblico del Mediolanum Forum di Assago ed in diretta televisiva su Sky Uno HD, è stato quindi rivelato il progetto 2018 tra conferme e novità. In Moto2 cambia la formazione rispetto alla scorsa stagione, con il Rookie dell’Anno 2017 Bagnaia che avrà come nuovo compagno di squadra Marini, in arrivo da Forward Racing, ma lo stesso avviene in Moto3, con il confermato Bulega che dividerà il box con il Campione del Mondo Junior FIM Foggia, alla sua prima stagione nel Mondiale.

Il progetto, nato da cinque anni con lo scopo di far crescere giovani talenti italiani e portarli così nel palcoscenico mondiale, può contare sulla conferma di partner come Oakley, Monster Energy, Dainese e AGV, ma dalla prossima stagione si aggiungerà anche Dallorto, distibutore di lubrificanti a contenuto tecnologico Eni i-Ride.

Foto: Sky Racing Team VR46

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy