FOTOGALLERY Marc Marquez incontra Max Verstappen, i più giovani vincitori di sempre

Invitati da Red Bull, Marc Marquez e Max Verstappen, i più giovani vincitori di sempre rispettivamente di MotoGP e F1, si sono incontrati a Kitzbuehel.

Commenta per primo!

I più giovani vincitori di sempre dei campionati a 2 e 4 ruote più prestigiosi del globo. Grazie a Red Bull, Marc Marquez e Max Verstappen si sono incontrati a Kitzbuehel in occasione della tappa di Super G della Coppa del Mondo di Sci.

Red Bull, main sponsor dell’evento, ha invitato alcuni dei suoi principali testimonial del Motorsport: per la MotoGP lo stesso Marc Marquez e Dani Pedrosa (Repsol Honda Team) più Pol Espargaro e Bradley Smith (Red Bull KTM Factory Racing), per la Formula 1 Max Verstappen (Red Bull Racing), Carlos Sainz e Daniil Kvyat (Scuderia Toro Rosso).

Lo scatto che ritrae Marquez e Verstappen insieme è a tutti gli effetti già un pezzo di storia del Motorsport. Marc Marquez ad Austin nel 2013, a 20 anni, 2 mesi e 3 giorni, si è attestato quale vincitore più giovane di sempre nella top class del Motomondiale; discorso analogo per ‘Mad Max’, con la vittoria al Gran Premio di Barcellona 2016 (alla sua prima gara con la Red Bull…) diventato il più giovane vincitore di una gara di F1 a soli 18 anni, 7 mesi e 15 giorni.

Photo Courtesy Red Bull Content Pool

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy