FOTOGALLERY La WP-KTM Moto2 per il Mondiale 2017

Prime foto ufficiali della WP-KTM Moto2 che affronterà il Mondiale 2017 con il team Ajo Motorsport.

Commenta per primo!

Al via del Mondiale Moto2 si presenterà uno dei progetti più attesi degli ultimi anni. Dall’annuncio dello scorso mese di febbraio, oggi a tutti gli effetti la WP-KTM è realtà. Spinta (chiaramente) da un propulsore Honda CBR 600RR (da regolamento fino alla stagione 2018 compresa), la WP-KTM Moto2 esordirà l’anno prossimo nel Mondiale di categoria schierata dall’Ajo Motorsport con piloti, prossimi ad essere annunciati, Brad Binder (attuale capoclassifica del Mondiale Moto3) e Miguel Oliveira (vice-Campione del Mondo Moto3 2015 proprio con Red Bull KTM Ajo).

Caratterizzata dal distintivo telaio a traliccio, la WP-KTM Moto2 ha preso parte a numerose sessioni di test nei mesi scorsi tra Almeria, Valencia, Brno, Misano e MotorLand Aragon, in quest’ultima circostanza accanto alla KTM RC16 MotoGP.

Se i “primi passi” della WP-KTM sono stati compiuti con Tatu Lauslehto e Michael Ranseder, nelle ultime sessioni di prove sono stati coinvolti Julian Simon e Ricky Cardus, ben in vista in questa gallery.

Moto2 la WP-KTM vuole stravolgere gli equilibri del Mondiale

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy