FOTOGALLERY La festa a Milano per il 9° titolo di Tony Cairoli

Le foto del Tony Cairoli Celebration Party, la festa che ha visto come protagonista il nove volte Campione del Mondo Motocross al termine di una stagione da incorniciare.

Nella notte del 17 dicembre si è svolta una festa in grande stile per salutare al meglio una stagione che ha visto Tony Cairoli trionfare per la nona volta nel Mondiale Motocross. Al GATE di Milano, al ritmo dei dj di fama internazionale Alessandro e Andrea Vinai, il pilota siciliano ha realizzato un’entrata spettacolare in sella alla sua KTM e si è poi scatenato con amici, fan e partner, festeggiando un 2017 decisamente magico e conclusosi con il matrimonio con la storica fidanzata Jill Cox.

Queste le parole di un emozionato Cairoli: “Per me è stata una stagione meravigliosa. Ho vinto il titolo dopo un brutto infortunio, ho sposato Jill e ho sentito l’affetto di tutti gli amici e fan che ho voluto con me a festeggiare nel party di Milano. Una serata davvero fantastica, nonché un modo per rivedere gli sponsor e tutte le persone che non possono seguirmi durante l’anno. Auguri di buone feste, ci rivediamo in pista nel 2018!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy