FOTOGALLERY Guy Martin con i colori ufficiali Honda per il TT 2017

Prime immagini di Guy Martin da pilota Honda Racing: il ritorno al TT per l’edizione 2017 affiancando il leggendario John McGuinness.

Commenta per primo!

Dopo un 2016 speso dedicandosi ad altre attività, Guy Martin tornerà ai nastri di partenza del TT quest’anno con la grande novità rappresentata dall’investitura di pilota ufficiale Honda Racing accanto al leggendario 23 volte vincitore del TT John McGuinness.

Un annuncio ‘shock‘ che restituisce alle corse su strada uno dei grandi protagonisti dell’ultimo decennio, pluri-vincitore alla Southern 100 e Ulster Grand Prix, per quanto tuttora senza alcuna vittoria all’attivo al TT.

Con Neil Tuxworth ho parlato a lungo ed alla fine ho detto di sì“, ha svelato Guy Martin. “Honda è una grande squadra e la Fireblade è una moto vincente per le corse su strada. Sono convinto sia la decisione giusta e per me è un grande onore correre con John McGuinness da compagno di squadra“.

Guy Martin con Honda Racing sarà al via del TT, North West 200, Ulster Grand Prix e Southern 100. Primo test con la nuova CBR 1000RR Fireblade SP2 il prossimo mese di marzo in Spagna.

VIDEO I precedenti di Guy Martin con la Honda al TT

UFFICIALE Guy Martin torna al TT da pilota ufficiale Honda!

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy