FIM EWC: F.C.C. TSR Honda France svela la nuova livrea 2018

Cambiamento epocale per F.C.C. TSR: in virtù dell’accordo con Honda France, cambia la livrea della Fireblade #5 all’assalto del Mondiale Endurance FIM EWC.

Senza alcun dubbio un cambiamento epocale. Per la prima volta nella sua gloriosa storia, F.C.C. TSR Honda cambia la propria livrea. Abituati al classico ed inconfondibile monocromo blu, dalla 24 ore di Le Mans del 21-22 aprile prossimi e per i restanti eventi del FIM EWC 2017/2018 Technical Sports Racing correrà con un’inedita colorazione basata sul tricolore francese, conseguenza dell’accordo (annunciato al Bol d’Or dello scorso mese di settembre) con Honda France.

La nuova livrea che accompagnerà F.C.C. TSR Honda France, anticipata nei mesi scorsi da un rendering che non ha avuto un seguito al Bol d’Or, è stata svelata ufficialmente nel corso di un test privato tenutosi ad Okayama con Freddy Foray in sella alla CBR 1000RR Fireblade versione 2016. Foray, il quale sarà affiancato dai riconfermati Alan Techer e Josh Hook, correrà a Le Mans ancora con la “vecchia” CBR, ritenuta più affidabile per massimizzare più punti possibili in una maratona Endurance di 24 ore.

Da sempre F.C.C. TSR ha corso in tutti i principali campionati motociclistici internazionali (Motomondiale compreso) con il blu di F.C.C., ma il sodalizio con Honda France ha imposto questo epocale cambiamento…

Photo Courtesy TSR/Technical Sports Racing

FIM EWC: F.C.C. TSR Honda France a tutto-test per la stagione 2018

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy