Dainese presenta la nuova esperienza Custom Works

Presentato oggi nella provincia veneta di Vicenza Custom Works, un servizio che permette ai motociclisti di personalizzare i propri capi Dainese.

A Vicenza Dainese presenta al pubblico Custom Works, il servizio di personalizzazione dei capi Dainese. Un’esperienza multicanale che inizia online con il Configuratore 3D e continua in Store con la consegna al Cliente del capo personalizzato; un processo coinvolgente,che unisce la praticità della configurazione digitale all’artigianalità di un prodotto unico e realizzato a mano.

Con Custom Works, Dainese offre a tutti i motociclisti la qualità e il know-how acquisiti in oltre 45 annidi attività e di produzione di tute in pelle personalizzate. Una storia pluridecennale che ha visto Dainese crescere, collaborare e condividere i propri obiettivi con i più grandi piloti di sempre, da Giacomo Agostini a Valentino Rossi. La stessa storia che ha visto Dainese sempre al primo posto in quanto ad innovazione.

Grazie a Custom Works chiunque può ottenere un capo su misura e creare il proprio design unico, scegliendo tra una vasta gamma colori di pelli e accessori e sfruttando la possibilità di applicare scritte e immagini.

Custom Works è ora accessibile con un’esperienza multicanale completamente rinnovata. Raggiungibile dal sito internet, il nuovissimo configuratore 3D permette a ogni motociclista di personalizzare in tempo reale la propria tuta, giacca o pantaloni con un’esperienza digitale facile, coinvolgente e interattiva. Qui il cliente può visualizzare in anteprima il proprio capo, modificare il colore delle singole parti, scegliere gli accessori (placche, saponette), caricare scritte e immagini che diventano immediatamente visibili sul capo in 3D.

Una volta realizzato il design, il motociclista può salvare il modello, fissare l’appuntamento per la presa misure e completare l’acquisto presso uno dei Certified Custom Works Centers, la rete di negozi autorizzati e certificati da Dainese a offrire il servizio Custom Works. Qui, con il supporto di un consulente specializzato, verranno raccolte le 25 misure anatomiche necessarie a realizzare un capo su misura,tenendo conto delle specifiche esigenze e dell’utilizzo per cui il cliente impiegherà il prodotto. Presso lo Store si toccano con mano tutta la tecnologia, i materiali, le finiture e gli accessori che danno vita alle più avanzate tute da Gran Premio e con i quali sarà realizzato il capo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy